Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.maroncelli.net/home/wp-includes/cache.php on line 35 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.maroncelli.net/home/wp-includes/query.php on line 15 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.maroncelli.net/home/wp-includes/theme.php on line 505 maroncelli.net » Blog Archive » Discendenza su WebTrekItalia

Discendenza su WebTrekItalia

Sabato, 31 Marzo 2007, 11:55

Segnalo che WebTrekItalia ha cortesemente pubblicato Discendenza, un racconto breve di stampo futuristico che ho scritto qualche settimana fa.
Ringrazio di cuore tutto lo staff di WTI per lo spazio che mi ha concesso e allo stesso modo ringrazio chiunque vorrà leggere e commentare il racconto.

Segnalo inoltre che del racconto esiste una versione illustrata ad opera dell’ottimo Alessandro Peretti, il cui lavoro è stato pubblicato sulla testata giornalistica univeritaria Il Traspiratore. Eventualmente mi accorderò con Alessandro per la pubblicazione di qualche scansione.

Link diretto su WebTrekItalia: Discendenza

Technorati , , , , , ,

6 commenti (Scrivi il tuo)

1
emiscript - 2 Aprile 2007, 15:21

ciao paolo, appena posso vado a leggerlo di corsa! e attendo anche di vedere qualche immagine da te scansionata…
buona settimana!

2
MariaNY - 2 Aprile 2007, 15:37

CONGRATULATIONS!!!
Sono proprio felice per te…bravo!!!

Un bacione!!!

3
Paolo Maroncelli - 2 Aprile 2007, 17:05

emi, per le immagini scansionate devo sentire Alessandro Peretti, il bravissimo autore.

MariaNY, grazie mille! :-)

4
Renato - 4 Aprile 2007, 9:46

Ho letto il racconto, molto bello, mi piace il contrasto fra le costruzioni moderne desolate e la fetta di torta, tanto la terrà si salverà in qualche modo anche stavolta:-)

5
Paolo Maroncelli - 4 Aprile 2007, 16:53

Renato, grazie del commento. Per quanto riguarda la Terra… nessuno può sapere cosa le accadrà veramente…

6

[…] lui ho iniziato una serie di collaborazioni in campo narrativo/illustrativo/ludico (vedi il recente Discendenza). Visitate il suo sito e rimanete in ascolto per sviluppi sulle nostre […]

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il loggin.